GREEN MOTORS S.R.L. Fornitori di Mobilità
apri menu apri menu

SEAT service a Perugia

GREEN MOTORS SRL

Fornitori di mobilità

Solutions, il tuo Noleggio!

Noleggio Lungo Termine All Inclusive!
Cerchi la tua prossima SEAT?
Pensa a SOLUTIONS il L’automobile senza i costi dell’acquisto, e chiedici della PROMO:
SEAT Nuova Leon St RATA 179 i.e. al mese
Leon Sportstourer 1.5 e TSI (MHEV) 150CV FR DSG
P.IVA, Società 36 mesi | 15.000 km/anno
Anticipo: 3.758,35 € i.e.

SEAT Service, il Nostro Impegno

EXPRESS SERVICE Scegli tu come usare il tuo tempo.

Concentrati sulle cose importanti.
Ovunque tu vada, vogliamo aiutarti ad arrivare a destinazione.

Perché la nostra priorità sei tu!

Ricambi ed Accessori Originali SEAT

La tua SEAT non è altro che il Tuo Stile
Scegli tra la vasta gamma di Ricamb ed Accessori Orignali SEAT, 
Stile, Performance e il tuo carattere non sono mai state cosi Vicine.
Approfitta di tutte le Promozione SEAT durante l'anno.

Carrozzeria, Concentrati sulle Cose

Programma Clever Repair Piccoli dettagli. Grande differenza.
La scelta intelligente
Velocità. Intelligenza. Soddisfazione.
Vuoi riparare velocemente i graffi e le piccole ammaccature della tua SEAT? Ci pensano i servizi Clever Repair.

Principi, Codice Etico e Compliance

Principi e codice etico   
GREEN MOTORS SRL, organizzato facente parte del Gruppo Volkswagen, è sita in Italia, e nel corso di 60 anni di storia ha raggiunto una reputazione eccellente.
Il senso di responsabilità sociale ed un’impeccabile etica morale hanno reso GREEN MOTORS SRL una realtà a livello Umbro e Nazionale con rapporti commerciali in diversi stati Europei.  
GREEN MOTORS operanti in tutta Italia con i suoi servizi e commerciando anche nella comunità europea, la compliance assume un ruolo molto importante, coinvolgendo tutti i dipendenti nel rispetto delle norme di legge, oltre che di principi morali molto più ampi. Il Codice Etico (Code of Conduct) costituisce un riassunto di questi principi. Queste regole sono fatte proprie in ogni settore. 
Per noi di GREEN MOTORS è, quindi, naturale rispettare tutte le leggi e le regole interne ed agire in modo responsabile per l'azienda, per i partner commerciali e all'interno della società. Questo implica anche la nostra ferma volontà di aderire ai giusti principi.  
Che cos'è la Compliance? 
Con questo termine si intende il rispetto di tutte le norme e le leggi, nonché dei regolamenti interni. La Compliance definisce il quadro giuridico e mira a prevenire in anticipo eventuali infrazioni. Di conseguenza, la violazione di norme e dei principi fondanti devono essere identificate in modo tempestivo, valutate e risolte. Ecco, quindi, che il Sistema di Segnalazione degli Illeciti segue procedure a norma di legge emesse dal garante.
Che cos'è l'Integrità?
Integrità significa fare la cosa giusta per convinzione propria e personale, con responsabilità nei confronti dell'azienda, dei partner commerciali e all'interno della società. Un comportamento conforme a questi principi non è solo un'aspirazione per la nostra azienda: Integrità e Compliance sono parte integrante della nostra cultura aziendale. 
 
 
Codice etico
GREEN MOTORS, presente a livello nazionale in 60 anni di attività ha raggiunto nel corso degli anni una reputazione eccellente, grazie al senso di responsabilità sociale e ad un’impeccabile etica morale proprio per questo la compliance assume un ruolo molto importante, coinvolgendo tutti i dipendenti nel rispetto delle direttive legali, oltre che di principi morali molto più ampi. Il codice di comportamento del Gruppo (Code of Conduct) costituisce un riassunto di questi principi; le regole in esso contenute sono fatte proprie in ogni settore.
Codice di condotta per Business Partner
I Business Partner di GREEN MOTORS SRL, in particolare fornitori e partner di vendita, sono tenuti a rispettare i requisiti previsti nel Codice di Condotta per Business Partner, che definiscono le aspettative del Gruppo Volkswagen con riguardo all’approccio e alla condotta dei suddetti Partner nell’ambito delle loro attività aziendali.  
Questi requisiti si basano su disposizioni normative e convenzioni nazionali e internazionali, come l’UN Global Compact, la Carta aziendale per lo sviluppo sostenibile della Camera di Commercio internazionale, le Linee guida dell’OCSE per le imprese multinazionali, i Principi guida delle Nazioni Unite su imprese e diritti umani, le convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), i Principi guida volti a migliorare le performance di sostenibilità all’interno della catena di fornitura nell’ambito dell'iniziativa Drive Sustainability. Si basano, altresì, come la Dichiarazione sui diritti sociali e le relazioni industriali, la Politica per la Sicurezza sul lavoro, la Politica Ambientale e gli obiettivi e le linee guida ambientali che ne derivano, la politica per la Qualità e il Codice Etico per i dipendenti. Inoltre, i Partner commerciali devono impegnarsi a rispettare la normativa nazionale di riferimento vigente, ad esempio, in materia di tutela ambientale, prevenzione degli infortuni e anticorruzione. Il rispetto del presente Codice di Condotta dovrà, infine, essere garantito anche agli eventuali subappaltatori.  
L’obiettivo di GREEN MOTORS SRL consiste nel mantenere il successo commerciale attraverso la qualità e il valore duraturo dei propri prodotti e servizi, e ciò dipende anche dalla capacità e tempestività con cui vengono identificati rischi e opportunità, dal rispetto di leggi, regolamenti, principi etici, nonché dall’impegno di tutti i Partner e dei loro collaboratori.  
GREEN MOTORS SRL lavora affinché il rispetto degli elevati standard imposti dal facente parte GRUPPO VOLKSWAGEN adottati al proprio interno venga garantito lungo l’intera catena del valore. Si ritiene, infatti, che una condotta responsabile contribuisca al successo commerciale dall’azienda stessa e che i Partner commerciali svolgano un ruolo fondamentale nel raggiungimento di tale successo.  
I requisiti di sostenibilità che si applicano a tutte le relazioni commerciali tra GREEN MOTORS SRL ed i suoi Partner commerciali sono i seguenti:  
⦁ Protezione dell’ambiente
⦁ Rispetto dei diritti umani e del lavoro dei dipendenti
⦁ Trasparenza nelle relazioni commerciali
⦁ Comportamento di mercato equo
⦁ Obbligo di diligenza per promuovere filiere responsabili delle materie prime   
⦁ Integrazione dei requisiti di sostenibilità nell’organizzazione e nei processi 
Ai Partner è richiesto lo sviluppo continuo di programmi di formazione e comunicazione di tali requisiti ai propri collaboratori. Inoltre, il GREEN MOTORS SRL raccomanda ai Partner commerciali di nominare un Responsabile della sostenibilità con il compito di sviluppare e attuare obiettivi e misure di sostenibilità all’interno dell’azienda e garantire il rispetto di un codice di condotta. 
Il GREEN MOTORS SRL si riserva il diritto di verificare il rispetto di tali requisiti utilizzando mezzi appropriati (ad esempio, attraverso questionari, audit in loco, ecc.), nonché di intraprendere azioni legali in caso di violazioni. Condotte difformi devono essere identificate, trattate e risolte immediatamente per proteggere GREEN MOTORS SRL, i suoi dipendenti e Partner commerciali.  
Il Sistema di Segnalazione degli Illeciti di GREEN MOTORS SRL è deputato a ricevere le segnalazioni di gravi violazioni della normativa e delle istruzioni aziendali da parte dei dipendenti dell’azienda, ma riceve, altresì, le informazioni di questa natura provenienti da Partner commerciali, clienti e altre terze parti.  
Se vi sono prove concrete di una potenziale condotta non conforme da parte dei dipendenti di GREEN MOTORS SRL o dei dipendenti dei Partner commerciali, si prega di segnalarlo al Sistema di Segnalazione redatti, i cui canali sono rinvenibili all’allegato al documento.
Se vi sono prove concrete di potenziali comportamenti scorretti da parte dei dipendenti dei fornitori, è, altresì, possibile effettuare una segnalazione, inviando un’e-mail all’indirizzo info@green-motors.it. I responsabili gireranno alla direzione quanto comunicato per visionare la comunicazione.

Sistema di segnalazione degli illeciti
Il rispetto delle leggi e delle regole interne, nonché dei principi contenuti nel nostro Codice Etico e nel Codice di Condotta per Business Partner, ha la massima priorità nell’azienda GREEN MOTORS SRL. Il successo dell’Azienda si basa su Integrità e Compliance. Per soddisfare questi standard, è importante venire a conoscenza di potenziali comportamenti scorretti di dipendenti e fornitori e porvi fine. Pertanto, abbiamo incaricato la direzione aziendale di gestire per nostro conto un Sistema di Segnalazione degli Illeciti in maniera riservata.  
Un pilastro fondamentale del nostro Sistema di Segnalazione degli Illeciti è il principio dell’equità procedurale avvalendosi di uno studio di consulenza legale imparziale esterno all’azienda stessa. Esso garantisce, inoltre, la massima protezione possibile dei Segnalatori, delle persone implicate e dei dipendenti che contribuiscono all’indagine sulle condotte illecite segnalate utilizzando direttamente l’e-mail segreteria@studiobacchicapezzali.it .  
Ciò include anche l’opportunità di effettuare segnalazioni e comunicazioni anonime. Assicuriamo di non eseguire alcuna procedura volta a identificare i segnalatori anonimi, che non abusano del nostro Sistema di Segnalazione degli Illeciti. Non saranno tollerate ritorsioni nei confronti dei segnalatori e di tutte le persone che contribuiscono alle indagini. Le persone segnalate sono ritenute innocenti fino a quando la violazione non sia provata. Le indagini saranno condotte con la massima riservatezza e le informazioni saranno trattate in un processo equo, rapido e protetto. 
GREEN MOTORS SRL 01/03/2022
Sistema di segnalazione degli illeciti
Il rispetto delle leggi e delle regole interne, nonché dei principi contenuti nel nostro Codice Etico e nel Codice di Condotta per Business Partner, ha la massima priorità nell’azienda GREEN MOTORS SRL. Il successo dell’azienda si basa su Integrità e Compliance. Per soddisfare questi standard, è importante venire a conoscenza di potenziali comportamenti scorretti di dipendenti e fornitori e porvi fine. Pertanto, abbiamo incaricato la direzione aziendale di gestire per nostro conto un Sistema di Segnalazione degli Illeciti.
METODO - CONTATTO - REFERENTE
  • PERSONALMENTE* - Sede GREEN MOTORS SRL - Direzione
  • INDIRIZZO POSTALE - GREEN MOTORS SRL Via Pietro Soriano, 41, 06132 Perugia - Cortese Att.ne Direzione
  • E-MAIL - info@green-motors.it  - Direzione
  • FORM CONTATTI ONLINE - www.greenmotorsperugia.it - Direzione
  • TELEFONO* - +39 075 5001015 – int.3 - Direzione
  • CONTATTO ESTERNO - Rif. nel documento - Segreteria
  • WHATSAPP - +39 389 1886945 - Direzione
*PERSONALMENTE previo appuntamento mezzo e-mail o telefonico o i canali indicati
*TELEFONO seguendo gli orari indicati dalla voce registrata del centralino

Il Nostro TEAM